ABITAZIONI

Per ambienti invidiabili e al tempo stesso accoglienti, sofisticati ma pratici , funzionali e veloci da pulire, il pavimento in resina coniuga un gradevole e ricercato effetto estetico alla praticita’ d’uso.

Superficie monolitica e senza fughe, con uno spessore medio di 3/4 mm e’ una soluzione ideale sia per la realizzazione di nuovi pavimenti sopra il massetto, sia per la sovrapposizione a vecchi pavimenti piastrellati, con notevole risparmio di tempi e costi. Anche in presenza di riscaldamento a pavimento.

Di facile manutenzione e pulizia, può essere di colore perfettamente omogeneo con effetti spatolati, sfumati o con l’abbinamento di 2 colori, con la possibilità di ottenere una finitura lucida, opaca o satinata.

I pavimenti in resina sono pavimenti artigianali realizzati a mano direttamente nei tuoi locali.

La ditta Contarin pavimenti realizza pavimenti in resina autolivellanti, pavimenti spatolati anche d’effetto materico, microcemento, a secondo della tipologia di resina impiegata nella posa in opera ed il ciclo realizzato, dove la totale possibilità di personalizzare i colori e nella stesura rende ogni lavoro un’opera artigianale unica, modellato su perfetta misura del committente, in base alle sue esigenze.

 

IGIENICITA’ E PRATICITA’ DELLE SUPERFICI

 

Le superfici rivestite con resine epossidiche evitano la formazione di muffe e la proliferazione batterica, grazie alla perfetta continuità della superficie ed alla facilità di detersione. Ideali per ambienti sani, soprattutto consigliati per persone allergiche o asmatiche.

…….l’artigianalità delle superfici rende ogni lavoro unico

Alcuni lavori eseguiti:

WhatsApp chat